Swissvax
SE1091260

MICRO-GLASS DUO-SET panni per la pulizia dei vetri

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Panno in microfibra per una facile pulizia dei vetri, molto stabile e durevole
- Superfici pulite non devono essere lucidate a secco
- Risparmio considerevole di tempo per la pulizia dei vetri
- 2 formati differenti, per le zone più grandi e/o più piccole
- Lavabile in lavatrice

Swissvax MICRO-GLASS è stato appositamente sviluppato per il lavavetri Crystal, per assicurare una pulizia veloce e ottimale di finestrini e specchi. Risultati perfetti si ottengono in collaborazione con Crystal, che elimina le cosiddette micro gocce presenti sulla superficie. A causa della struttura fibrosa del panno Micro-Glass, queste goccioline evaporano nel vero senso della parola rapidamente, lasciando una superficie completamente priva di strisce e brillante.

Il tessuto in microfibra di alta qualità realizzato dal 70% di poliestere e dal 30% di poliammide e una dimensione micorfibrosa inferiore a 0.01 denari fornisce risultati "state-of the art" e una massima purezza. I panni sono molto resistenti e possono essere lavati in lavatrice, se necessario anche a 90°. Si prega di non usare ammorbidenti!

Panni in microfibra hanno enormi differenze di qualità. Ecco alcuni suggerimenti su come è possibile distinguere panni di qualità da panni a basso costo non di qualità:

a) La qualità della microfibra
Panni economici di solito hanno microfibre unite tra loro, poiché i costi per la scissione sono alti. Panni di qualità assorbono 7-8 volte il loro peso in liquidi, dato che hanno le fibre divise possiedono una superficie di registrazione più grande

b) Il formato della microfibra
I panni economici sono più grossi ( 0.05 denari o più che corrisponde allo spessore di un filo normale di poliestere). Panni di lusso contengono microfibre "reali" da 0.01 a 0.02 denari. Le microfibre più nel tessuto sono disponibili, migliori saranno i risultati che un panno in microfibra può garantire.

c) Il tessuto in microfibrano solo una piccola percentuale di poliammide, il poliammide è più costoso del poliestere. Così la capacità di assorbimento è notevolmente compromessa. Una miscela di 80% poliestere e 20% poliammide è ormai lo standard di qualità, il lusso si ottiene invece con il 70% di poliestere e il 30% di poliammide, così i liquidi si assorbono rapidamente. Anche in questo caso la qualità ha il suo prezzo.
Prodotti collegati

CRYSTAL Detergente per vetri, 250ml

Acquista ora

RAIN-X sigillante per vetri, 200 ml

Acquista ora