Swissvax
SE1015030

SAMURAI Cera speciale per vernici giapponesi, 200ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Cera standard con il 30% Vol. di pura cera carnauba brasiliana Grade One appositamente miscelata per veicoli giapponesi di dopo 1988
- Produce una brillantezza senza aloni ed è anche abbinato alle loro vernici particolare JIS-3 e JIS-4 multistrato
- Non è resistente alla liscivia di soda e acqua salata
- Preparare la vernice con il detergente fluido prima di procedere all'applicazione di cera

IMPORTANTE: si prega di notare che in precedenza alla prima applicazione di una cera Swissvax, la vernice deve essere pre-trattata immancabilmente con Cleaner Fluid Regular in modo che la cera possa aderire con successo per la vernice.

Swissvax Samuraï risponde alle esigenze particolari delle auto del post 1988 di verniciatura giapponese comprese le loro particolari vernici JIS-3 e JIS-4 multistrato. La cera Swissvax Samuraï offre protezione UV aggiuntiva, produce una brillantezza senza aloni e migliora la superficie della vernice con le migliori caratteristiche. La sua formulazione non è resistente alla liscivia di soda e acqua salata quindi Samuraï non può essere utilizzata durante l'inverno nei paesi in cui viene applicato il sale antigelo. Prima di applicare Samuraï, la vernice deve essere preparata con Swissvax Cleaner Fluid per garantire che la superficie della vernice è perfettamente pulita e priva di vecchi residui di cera e contaminazioni, piogge acide, catrame, insetti e altri resti e anche per garantire che la cera posa perfettamente aderire alla superficie della vernice. Una perfetta preparazione è la chiave per la famosa finitura Swissvax.