RU99920

RUPES LUCIDATRICE LHR75E 230V

  • Descrizione
La LHR 75E è la lucidatrice per le sagome difficili e per le operazioni spot. Insostituibile per il detailer che vuole ottenere sempre il risultato impeccabile, anche sulle aree più difficili. L’orbita di 12 mm, in combinazione con gli accessori e consumabili RUPES, consente anche esecuzioni veloci su superfici più estese come parafanghi, frontali e superfici simili.

PERFETTA ERGONOMIA:

Arricchita da inserti in gomma antiscivolo posizionati sulla calotta frontale, LHR 75E è perfetta per tutte le lavorazioni in zone di difficile accesso. L’operatore potrà così lucidare comodamente ottenendo i migliori risultati.

BLOCCO DELLA LEVA DI ACCENSIONE:

Ricoperta in gomma antiscivolo, la leva di accensione della lucidatrice BigFoot garantisce l’avviamento controllato e morbido, permettendo all’operatore il completo controllo dell’utensile.

DESIGN:

La ricerca dei particolari non si limita ad un design innovativo e accattivante: accanto alle linee moderne e all’elevatissima qualità tecnica convivono diversi dettagli, frutto di scrupolose ricerche, che mirano nello specifico al massimo comfort dell’operatore. Gli inserti in gomma antiscivolo sono numerosi e hanno molteplici funzionalità. In particolare l’inserto situato sul corpo macchina permette di posare la lucidatrice su di esso. Inoltre evita l’eventuale deformazione di tampone e platorello che potrebbe essere causata da uno scorretto appoggio dell’utensile.

MASSIMA FLESSIBILITA’:

Grazie al platorello di piccole dimensioni, LHR75E è perfetta per le applicazioni su piccole superfici. Le dimensioni ridotte e l’orbita di 12 mm permettono l’ottima maneggevolezza e la cura per la lucidatura del detailing.

MODULO ELETTRONICO DI REGOLAZIONE DI VELOCITA’:

Il regolatore della velocità è pratico e facile da azionare. E’ possibile regolare la velocità della lucidatrice in tutta tranquillità, evitando l’interruzione del lavoro.