RU99910

RUPES LUCIDATRICE LHR21ES 230V

  • Descrizione
Caratterizzata da un’ampia orbita Ø 21 mm e un platorello RUPES Ø 150 mm, la lucidatrice rotorbitale elettrica LHR 21ES è adatta per la lavorazione su grandi superfici. La lucidatrice perfettamente bilanciata, in combinazione con i tamponi della gamma RUPES BigFoot da Ø 150/180 mm, garantisce una grande rapidità di taglio e un’impeccabile livello di finitura.

PERFETTA ERGONOMIA:

Il reparto di R&D e di progettazione RUPES ha dedicato particolare attenzione al design e all’ergonomia delle lucidatrici BigFoot. Il corpo macchina perfettamente bilanciato, la funzionalità delle impugnature, la silenziosità e le vibrazioni ridotte al minimo sono solo alcune delle caratteristiche che contribuiscono a rendere BigFoot il sistema più versatile e ricercato.

CUFFIA ANTISPINNING:

La duplice funzione della cuffia antispinning ha come scopo la protezione dell’operatore dalle parti in movimento, ed inoltre funge da frizione sul platorello, evitando ulteriori stress al tampone quando non è a diretto contatto con la superficie.

MODULO ELETTRONICO DI REGOLAZIONE DI VELOCITA’:

Il regolatore della velocità, posizionato sull’impugnatura, è pratico e facile da azionare. E’ possibile regolare la velocità della lucidatrice anche durante l’utilizzo, evitando quindi l’interruzione del lavoro.

BLOCCO DELLA LEVA DI ACCENSIONE:

Durante la lucidatura, azionando il tasto situato sulla parte destra dell’impugnatura, si blocca la leva di accensione. In questo modo si permette all’operatore di scegliere l’impugnatura più confortevole per l’utilizzo della lucidatrice.

DESIGN:

La ricerca dei particolari non si limita ad un design innovativo e accattivante: accanto alle linee moderne e all’elevatissima qualità tecnica convivono diversi dettagli, frutto di scrupolose ricerche, che mirano nello specifico al massimo comfort dell’operatore.