Swissvax
SP1015499

CRYSTAL ROCK - Paul Daltons state-of-the-art Carnauba-Glaze, 50ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Cera di concorso con oltre il 76% in volume di pura cera carnauba colore avorio, Grade One dal nord del Brasile
- Sviluppata appositamente per Paul Dalton in Gran Bretagna, uno dei migliori detailers di auto nel mondo
- Raggiunge una protezione veramente impermeabile, a lungo termine, così come superfici lucide
- Molto facile, veloce e piacevole da usare
- Trattare la superficie della vernice con Paint Rubber e Cleaner Fluid

Paul Dalton è famoso nel mondo per il suo straordinario talento quando si tratta di cura dell'auto. I rapporti sul suo ‘lavaggio di £ 5,000’ sono stati trasmessi in tutto il mondo da RTL fino alla televisione giapponese. Si preoccupa per le supercar in Europa, America, Asia e Medio Oriente, con devozione e la perfezione ed è ben noto per la sua attenzione per i dettagli. Per quanto riguarda lo sviluppo della propria cera carnauba ‘Crystal Rock state-of-the-art’, era abbastanza chiaro a Paul Dalton che solo il produttore più esclusivo di cere per auto poteva essere presso in considerazione - la piccola fabbrica di cere svizzera Swissvax. Con oltre il 76% vol. di pura cera carnauba colore avorio, Grade One dal nord del Brasile, un sigillante carnauba era stato creato contenente la più alta percentuale di cera carnauba in qualsiasi parte del mondo. Nonostante questo, Crystal Rock è molto facile, rapida e piacevole da usare. A parte la proverbiale impermeabilizzazione, si raggiunge una esperienza di lucentezza sconcertante su tutti i sistemi di verniciatura con un profondo splendore e finiture a specchio morbidi che stupiscono anche gli appassionati più esperti concorsi di eleganza. Non c'è da meravigliarsi quindi che le auto da collezione più preziose (ad esempio la tanto ammirata Bugatti Royale nella collezione Schlumpf) sono tra quelli che sono curati con cera Swissvax Crystal Rock.

Un barattolo di cera contiene 50 ml, sufficienti per 4 a 9 applicazioni di cera sigillante. Si consiglia di lasciare un intervallo di 6 a 12 mesi tra le applicazioni di cera.

Prima dell'applicazione della cera, la superficie della vernice deve essere pre-trattata con Paint Rubber (raccomandato) nonché con Cleaner Fluid (essenziale). Solo in questo modo è possibile garantire che la superficie della vernice sia libera di vecchi residui di cera, depositi di piogge acide, catrame, residui di insetti ed altre impurità e la cera aderirà perfettamente alla superficie della vernice. La corretta preparazione della superficie verniciata è la chiave per la finitura perfetta Swissvax.
Prodotti collegati

CLEANER FLUID Regular (Lucidatura a mano), 250ml

Acquista ora

APPLICATORE STOFFA, bianco

Acquista ora

PUCK APPLICATORE, nero

Acquista ora

MICRO-FLUFFY panno per lucidatura dopo Cleaner Fluid, antracite/antracite

Acquista ora

MICRO-FLUFFY panno per lucidatura dopo cera, antracite/rosso

Acquista ora

MICRO POLISH panno in microfibra per lucidatura, blu

Acquista ora