Swissvax
SE1023520

CLEANER FLUID Professional Medium (per lucidatrici), 500ml

kg
Acquista ora
  • Descrizione
- Nano-polish per lucidatrici d’intensità media/forte
- Rimuove i graffi, escrementi di uccelli, le aree opache della vernice
- Il nostro perfetto polish di primo paso per auto con graffi medi e vernici nuove
- In seguito trattare la vernice con Cleaner Fluid Professional Regular
- Polish retro-compatibile (progettato per le vernici moderne resistente ai graffi, ma anche sistemi di verniciatura precedenti)

Cleaner Fluid Professional Medium è un composto nano polish moderno ad alte prestazioni per l'uso combinato con una lucidatrice che offre le cosiddette ‘proprietà di abrasione autoregolante’. Il fluido è stato progettato per essere utilizzato su superfici verniciate con segni di utilizzo medie/normali, per la rimozione di escrementi di uccelli, aree opache della vernice, ecc. ed è in molti casi il polish ideale per iniziare un processo di correzione di vernice. Utilizzare Cleaner Fluid Professional Medium con un Swissvax Pad Forte o Medio (o anche un pad di lana d'agnello in combinazione con una lucidatrice roto orbitale). Applicare in seguito Cleaner Fluid Professional Regular per aree trattate (fare riferimento al manuale Swissvax).

Per applicare meglio Cleaner Fluid Professional Medium, scegliere una macchina di lucidatura (roto orbitale o semi-eccentrica) con RPM di variabile. I nostri specialisti sono lieti di consigliarvi su come ottenere i migliori risultati con Swissvax Cleaner Fluid Professional e i diversi pad di lucidatura Swissvax.
Prodotti collegati

PAINT RUBBER blu (argilla morbida), KIT con Quick Finish 250ml

Acquista ora

MICRO ABSORB panno in microfibra, rosa

Acquista ora

CLEANER FLUID Professional Regular (per lucidatrici), 500ml

Acquista ora

MICRO-FLUFFY panno per lucidatura dopo Cleaner Fluid, antracite/antracite

Acquista ora